Manifestazione di interesse realizzazione piattaforma cloud per acquisizione input di richiesta
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL D.LGS N. 50/2016 PER LA REALIZZAZIONE, L’ATTIVAZIONE E LA GESTIONE DI UNA PIATTAFORMA CLOUD IN GRADO DI ACQUISIRE L’INPUT DI RICHIESTA DALL’APPLICATIVO DIGESTIONE DOCUMENTALE INTERNA DELL’ENTE (“URBI”) DELLA PA DIGITALE S.P.A.) AL FINE DI CONSENTIRE LA GESTIONE IN MODALITA’ INTERAMENTE INFORMATIZZATA DI DIVERSI PROCESSI.
Con la presente manifestazione di interesse si intende recepire la disponibilità a partecipare alla procedura negoziata per la realizzazione, l’attivazione e la gestione di una piattaforma cloud in grado di acquisire l’input di richiesta, tramite collaborazione applicativa (API, Web-services ecc), dall’applicativo di gestione documentale interna dell’ente (pacchetto applicativo denominato “Urbi” della società PA Digitale S.p.A.) al fine di consentire la gestione in modalità interamente informatizzata di diversi processi.
Termine entro cui presentare la manifestazione di interesse: 25 ottobre 2021 ore 13:00 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.parcogargano.it
Ultimo aggiornamento
8 Ottobre 2021, 10:28