Il Parco risponde sui fondi PIS

In merito alle sollecitazioni da più parti pervenute in merito all'utilizzo dei fondi del Progetto PIS GARGANO, si precisa prima di tutto che i 78 milioni di euro ai quali si fa riferimento, non sono stati gestiti tutti dall'Ente Parco.

In merito alle sollecitazioni da più parti pervenute in merito all’utilizzo dei fondi del Progetto PIS GARGANO, si precisa prima di tutto che i 78 milioni di euro ai quali si fa riferimento, non sono stati gestiti tutti dall’Ente Parco. Infatti della suddetta cifra l’Ente Parco ha realizzato interventi per 11.800 mila euro in tutto. Per ogni ulteriore chiarimento sull’utilizzo dei suddetti fondi, l’Ente Parco annuncia di essere a completa disposizione di chiunque volesse, attraverso le norme di legge vigenti, richiedere atti amministrativi. A tal proposito, ogni istanza ricevuta verrà evasa nel più breve tempo possibile.



In ultimo alla (presunta) mancata pubblicità  degli atti deliberativi dell’Ente Parco, si ribadisce che a norma di legge,
 l’Ente Parco affigge tutti i suoi atti all’albo pretorio dello stesso Parco, sito in via Sant’Antonio Abate civico 121 a Monte Sant’Angelo, dove chiunque può prenderne visione.


 

Ultimo aggiornamento

16 Febbraio 2012, 10:29