AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “RACCOLTA PERIODICA DEI DATI DAI SENSORI DI TEMPERATURA INSTALLATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO MARE CALDO” MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023.
E’ indetta manifestazione di interesse per l’appalto del servizio di “RACCOLTA PERIODICA DEI DATI PRELEVATI DAI SENSORI DI TEMPERATURA INSTALLATI […]
E’ indetta manifestazione di interesse per l’appalto del servizio di “RACCOLTA PERIODICA DEI DATI PRELEVATI DAI SENSORI DI TEMPERATURA INSTALLATI NELL’AMBITO IL PROGETTO MARE CALDO”. Nello specifico l’operatore economico dovrà provvedere alle seguenti attività:
a) Prelievo dei 16 sensori di temperatura installati presso n. 2 stazioni (una ubicata presso l’Isola di Caprara e l’altra presso l’isola di San Domino), scarico dei dati registrati, trasmissione dei medesimi a questo Ente e riposizionamento degli stessi. Tale attività dovrà essere svolta nei mesi di dicembre 2024, aprile 2025 e ottobre/novembre 2025. I sensori sono dotati di tecnologia Bluetooth che facilita la raccolta immediata dei dati dei dispositivi mobili con apposito programma facilmente scaricabile su dispositivi mobile (cellulare o tablet), direttamente da imbarcazione dopo il recupero dei sensori in mare. I sensori prelevati dovranno essere riposizionati nel più breve tempo possibile, idealmente durante la stessa uscita e comunque entro e non oltre cinque giorni decorrenti dalla data del prelievo. I vari sensori dovranno essere riposizionati alla stessa profondità in modo da garantire che continuino a registrare le serie corrette di temperature. I sensori saranno pertanto etichettati con indicazione della profondità di ognuno di loro.
b) Pulizia dei 16 sensori da eventuali incrostazioni/alghe/mucillagini in modo da garantirne il normale funzionamento (e il ritrovamento). Controllo dello stato delle batterie e sostituzione periodica della medesima (circa una volta l’anno) con oneri a carico del soggetto affidatario.
c) Intervento di manutenzione nel caso di distacco o guasto di qualche sensore. All’operatore saranno forniti dei sensori di scorta da installare in caso di dispersione.
d) Qualsiasi altro onere ritenuto necessario per installazione e manutenzione dei sensori di temperatura nonché di raccolta periodica dei dati.
Importo a base d’asta: € 6.150,00 oltre IVA
Termine di scadenza: 30/11/2024 ore 10:00
Modalità di invio: a mezzo PEC all’indirizzo “protocollo@pec.parcogargano.it”
Ulteriori dettagli disponibili al seguente link: AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Ultimo aggiornamento
15 Novembre 2024, 08:28