E’ in vigore il sistema PagoPA

Si arricchisce il quadro dei servizi a disposizione dell'Ente. Da lunedì 12 agosto 2019 è in vigore il sistema PagoPa per il pagamenti elettronici verso l'Ente parco nazionale del Gargano.

Da lunedì 12 agosto all’ente Parco nazionale del Gargano è operativo il sistema pagoPA. Una conquista tecnologica che va ad arricchire il quadro dei servizi a disposizione dell’ente. PagoPa è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Il sistema è adottato da amministrazioni pubbliche (Enti) che consentono il pagamento per mezzo di servizi offerti da Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP). PagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito dell’Ente accedendo al seguente link.

PagoPA cosente di pagare tasse, sanzioni amministrative, permessi per le attività consentite nell’area marina protetta Isole Tremiti  e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti.

Ultimo aggiornamento

13 Agosto 2019, 17:32