Servizio Civile al Parco, prorogato all’8 luglio il termine per le domande
Sono stati prorogati di otto giorni i termini per presentare la domanda che consentirà, soltanto a quattro volontari, di partecipare per un intero anno al Servizio Civile del Parco.
Sono stati prorogati di otto giorni i termini per presentare la domanda che consentirà, soltanto a quattro volontari, di partecipare per un intero anno al progetto di educazione ambientale intitolato “A scuola nel Parco”, valutato ed approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Puglia.
Alle selezioni potranno partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. I candidati dovranno presentare la domanda per la selezione entro le ore 14:00 dell’8 luglio (e non più del 30 giugno) all’Ente Parco del Gargano con le modalità previste dal bando. La durata del servizio civile è di 12 mesi e prevede un trattamento mensile economico di Euro 433,80.
Per tutte le informazioni necessarie, consultare la seguente pagina web: https://www.parcogargano.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1352
Ultimo aggiornamento
30 Giugno 2016, 11:11