Solidarietà al Procuratore Russo

Il Presidente: "Auspico che con la condanna, unanimemente espressa da tutte le istituzioni, si consolidi un percorso virtuoso di responsabile e trasparente gestione delle risorse finalizzate allo sviluppo coerente e duraturo delle nostre comunità"

Esprimo al Procuratore Russo ed a tutti i magistrati del Tribunale di Foggia la mia personale, istituzionale più ampia e sincera solidarietà, condannando il gesto criminale ed intimidatorio di cui sono stati destinatari. Il gesto inqualificabile colpisce tutta la società e le sue istituzioni perché volto a minare alle fondamenta le regole della convivenza sociale democraticamente condivise. Auspico che con la condanna, unanimemente espressa da tutte le istituzioni, si consolidi un percorso virtuoso di responsabile e trasparente gestione delle risorse finalizzate allo sviluppo coerente e duraturo delle nostre comunità. Ma è imprescindibile una seria, approfondita e scevra da infingimenti analisi e condivisione degli obiettivi di crescita culturale, alla base di qualsiasi motivo di sviluppo della società” 


Queste le dichiarazioni del Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Avv. Stefano Pecorella, inerenti lattentato minatorio ai danni del Procuratore di Foggia, Dott. Vincenzo Russo.

Ultimo aggiornamento

17 Ottobre 2012, 13:15